Carica batterie TECMATE qualità assicurata

Da 16 anni TecMate sviluppa e fabbrica apparecchiature elettroniche per il settore del veicolo ricreativo e di nicchia con questa esperienza non può che avere prodotti di alta qualità. La loro specializzazione li rende unici nel mercato.

I modelli di carica batterie sono:


OPTIMATE 6 – Ampmatic

Specifico per MOTOCICLI – AUTOMOBILI – IMBARCAZIONI.
Perfetto per il mantenimento a lungo termine di tutte le batterie a 12V Piombo – acido – ciclo profondo.
Il nuovo OptiMate 6 ampmaticTM è il caricabatterie, manutentore e tester più avanzato e versatile del mondo. Una sola unità, in un involucro elegante, robusto e resistente alle intemperie, facile da montare a muro. Appena collegato, il microprocessore ampmaticTM diagnostica automaticamente le condizioni della batteria e imposta la corrente di carica e il programma ottimali. Una versione perfezionata dell’apprezzato programma di desolfatazione multifase OptiMateTM darà anche automaticamente un’iniezione di vita a molte batterie molto scariche o “morte”. Quando la carica è completa, la modalità ecologica di risparmio energetico assicura un bassissimo consumo di alimentazione, mantenendo la batteria a una carica ottimale, sempre pronta e sicura, un mese dopo l’altro, prolungandone la durata fino al 400%!
OPTIMATE 4 – Dual Program

CARICA BATTERIE MOTO OPTIMATE 4 DUAL PROGRAM CAN-BUS.
Perfetto per il mantenimento senza vigilanza di tutte le batterie 12V piombo-acido, anche durante mesi.
OptiMate 4, l’ultimo all-in-uno strumento per la cura della batteria 12V a casa, ora con DOPPIO PROGRAMMA che le diagnosi, recupera, gli oneri, i test e mantiene in modo ottimale, in modo automatico. Caricare la batteria diretta o selezionare il programma da caricare tramite la porta a 12V sul CAN-bus bike attrezzata. 
Con automatico KEY-LESS attivazione OptiMate 4 PROGRAMMA DUAL si caricherà e mantenere la batteria finché non viene scollegato. OptiMate 4 PROGRAMMA DUAL include il recupero PULSE bassa tensione per il recupero ancora più efficace di molto trascurato, batterie solfatate, un test amichevole utente batteria connessione; una custodia impermeabile slick con built-in attacchi a parete e una migliore efficienza energetica. Estendere la durata della batteria fino al 400%, OptiMate 4 PROGRAMMA DUAL manterrà la batteria sicuro e pronto-to-go per mesi e mesi.
OPTIMATE 3+

Specifico per MOTOCICLI – AUTOMOBILI – IMBARCAZIONI.
Adatto per batterie 12V piombo-acido, di tutti i tipi con capienza tra 2,3 e 32 Ah.
OptiMate 3+, ottimizzatore per batterie da 12V unico con funzione diagnostica per moto e altri veicoli ricreativi, nonchè equipaggiamenti motorizzati. Il caricabatterie Optimate 3+ è l’evoluzione del famosissimo Optimate III SP è l’unico caricabatterie-mantenitore raccomandata da ben 8 Case motociclistiche. 
PRONTO SOCCORSO PER BATTERIE
OPTIMATE – Lithium

Specifico per MOTOCICLI – AUTOMOBILI – IMBARCAZIONI.
Perfetto per carica e mantenimento stagionale di una batteria da 12V LiFePO4 / LFP da 2,5 a 100Ah. 
Modalità stand-by per risparmio energetico.
OptiMate™ lithium, il primo OptiMate che protegge la vostra batteria LiFePO4 come nessun caricatore ha mai fatto prima! 
Il nuovo OptiMate lithium proteggerà i vostri investimenti e garantirà le prestazioni delle vostre batterie al litio ferro-fosfato (LiFePO4/LFP), che funzioneranno al meglio per molto tempo. Con 5 A di corrente di carica disponibili, l’innovativo programma ampmatic™ multifase di OptiMate lithium permette di ricaricare e di bilanciare le celle all’interno della batteria in maniera veloce ed efficiente. 
Il programma di mantenimento di OptiMate lithium eroga corrente ai circuiti del veicolo, proteggendo la batteria e mantenendola completamente carica.
ACCUMATE – Compact
Caricabatterie – mantenitore di carica automatico a 12 Volt per batterie tradizionali (piombo / acido), MF (sigillate) e al gel. L’Accumate Compact può essere utilizzato come caricabatterie, come mantenitore di carica automatico e come alimentatore di corrente continua a 12 Volt. Utilizzabile per auto, moto, scooter, apparecchi elettronici… Si inserisce direttamente nelle prese a 220 Volt, protezione automatica contro inversioni di polarità e cortocircuiti. Adatto per batterie sino a 90 Ah, eroga corrente costante a 0,6 Ah. Viene fornito con pinze per il collegamento e cavo ad occhielli per un collegamento statico.
ACCUMATE – Multi Stage Interactive
Carica batterie con algoritmo di carica inerattivo e programma automatico in 4 fasi per batterie piombo/acido 6V o 12V di tipo sigillato “MF” AGM-VRLA, gel, o convenzionali con tappi. AccuMate 612 è interattivo e ricarica completamente la batteria per poi mantenerla in condizioni perfette per tutto il tempo necessario, in dialogo continuo e in completa sicurezza, con variazioni automatiche di corrente e di tensione. 
AccuMate 612 è raccomandato per tutte le batterie piombo/acido fino a 75Ah ma può essere utlizzato per batterie di dimensioni maggiori prevedendo un tempo di carica più lungo.
Protezione elettronica integrale contro i corti circuiti e le inversioni di polarità, con sistema di inibizione delle scintille.
Selezionatore di posizione da 6V o 12V.