Batterie Zenith perfette per Camper, impianti Fotovoltaici e tanto altro.

Le batterie sigillate Zenith offrono alte prestazioni, alta affidabilità ed alta sicurezza.
Disponibili per tutti i veicoli per un uso ciclico, Zenith ha una gamma completa ed è in grado di soddisfare le richieste dei più esigenti che sono sempre alla ricerca del miglior compromesso tra qualità e prezzo. Trovano applicazione in molti campi, tra cui veicoli elettrici, Camper, gruppi di continuità, pannelli solari, sistemi di allarme e giocattoli.

Tutte queste batterie NON VANNO SCARICATE OLTRE 80% DELLA LORO CAPACITA’, proprio come tutte le batterie in AGM (Absorbent Glass Mat)

Le batterie Zenith, studiate dai migliori esperti nel settore dell’elettronica, sono innovative e moderne con una durata mai vista prima.
La gamma Zenith si divide per applicazioni e per rispondere meglio ad esigenze mirate:
  • Gamma ZGL– è quella più completa e possono essere vendute in diversi ambiti (UPS – Gruppi di continuità – Giocattoli –  Sistemi di allarme – Telefonia)
  • Gamma ZL – risponde ed è mirata a soddisfare impieghi di tipo ciclico (Lava Pavimenti – Spazzatrici – Veicoli per invalidi – Veicoli a trazione elettrica – Golf cars).
  • Gamma ZLS – è il perfezionamento della Gamma ZL in quanto le Longlife Silicon hanno al loro interno un rivestimento di silicone che fa sì che la batteria abbia un maggiore numero di cicli; può essere impiegata in tutte le applicazioni cicliche come le ZL.
  • Gamma ZPC – è la batteria ad alto spunto in avviamento (Power Cranking) ed è utilizzata per avviamenti pesanti (Booster – Macchine Agricole – Veicoli Militari).
  • Gamma ZNC –  è la batteria ibrida (avviamento e servizi MA NON DEEP CYCLE) adatta per la Nautica e i Camper; è la miglior batteria come rapporto qualità / prezzo.

Consigli molto utili sulle #batterie da #servizi per il vostro #camper http://t.co/MPzPwTqbho #pianetabatteria pic.twitter.com/ZcfoAI5EVC

— Pianeta Batteria (@PianetaBatteria) 2 Febbraio 2015