BATTERYLESS – JUMP STARTER – BOOSTER – AVVIATORE

Batteryless avviatore senza manutenzione

Avviatore di emergenza senza manutenzione Batteryless: recuperando la carica residua dalla batteria in panne riesce ad avviare il veicolo. Ecco le indicazioni da seguire.

Utilizzo standard

Nella maggior parte de delle situazioni il batteryless riesce a prendere l’energia residua dalle batterie in panne. eccome come fare l’avviamento in soli 3 passi.

  1. connettere i morsetti ai terminali della batteria, gli indicatori di voltaggio indicheranno automaticamente il volts della batteria
  2. premndo il pulsante ON/OFF il batteryless inizierà a ricaricarsi, gli indicatori mostreranno il voltaggio dell’avviatore durante la carica.
  3. Raggiunti i 14V l’indicatore smette di lampeggiare. E’ possibile accendere.

Modalità pre-carica

A volte, la batteria è troppo debole e non riesce a fornire l’energia necessaria per l’avviamento. Quando si accenderà la luce di Guasto durante la carica seguire quattro semplici passi.

  1. Pre-caricare il batteryless tramite la batteria di un’altra auto (donatore)
  2. Collegare il batteryless precaricato alla batteria in panne.
  3. Azionare il tasto ON/OFF per avviare il batteryless, gli indicatori mostrano 14V
  4. Accendere il motore.

Modalità Bypass

Se la modalità di pre-carica fallisce alla modalità bypass con la seguente procedura.

  1. Pre-caricare il batteryless tramite la batteria di un’altra auto(donatore)
  2. Staccare il morsetto positivo delle batteria e collegarlo alla pinza di colore rosso del batteryless, invece la pinza nera collegarla al polo negativo della batteria
  3. Tenere premuto il tasto ON/OFF per attivare la modalità Bypass
  4. Accendere motore
  5. Collegare il conduttore positivo al terminale positivo della batteria insieme con il morsetto rosso. Rimuovere la pinza dopo che il conduttore è fissato al polo della batteria.

Modalità Glow

In presenza di temperature basse le candelette della maggior parte dei veicoli diesel avranno bisogno di più energia per poter iniziare l’avviamento, come indicato dal segno GLOW sul cruscotto. In questa situazione, dopo che il batteryless è completamente carico e connesso, premere il tasto GLOW e accendere il motore.